buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Hotel Rigopiano, salve sei persone: tra loro due bambini

Non si sono mai fermate le operazioni di soccorso in Abruzzo, all’hotel Rigopiano di Farindola (LEGGI ARTICOLO), dove tra gli oltre 30 dispersi c’è anche il ternano Alessandro Riccetti (LEGGI ARTICOLO). Questa mattina il ritrovamento di sei persone vive. Salgono a otto i sopravvissuti, tra loro due bambini. Tre il numero dei corpi estratti dalle macerie. Sul posto stanno operando  anche i Vigili del fuoco del Comando di Terni.

Intanto nel paese di Penne, supportati da un gruppo di psicologi, attendono i familiari di ospiti e dipendenti dell’Hotel, tra di loro anche la famiglia di Alessandro Riccetti.

La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, esprime  la sua vicinanza alla mamma e ai fratelli di Alessandro. “Seguiamo con attenzione il lavoro professionale e complesso dei soccorritori all’hotel Rigopiano. – scrive Marini in un post sulla sua pagina facebook – Apprensione per le persone coinvolte, ospiti e lavoratori dell’albergo.

Grande ansia per Alessandro Riccetti, giovane ternano addetto alla reception del resort. Alla mamma Antonella ed ai fratelli di Alessandro voglio trasmettere l’affetto e la vicinanza insieme alla speranza di tutta la nostra gente , dell’Umbria Tutta”.

Foto: Vigili del Fuoco ©

Print Friendly, PDF & Email