buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

A TERNI IL PRIMO SHOWROOM PER LA MOBILITÀ ELETTRICA ALTERNATIVA

Un successo il taglio del nastro del primo showroom Streetboard, società leader in Italia nella mobilità alternativa, l’evento promosso e organizzato da Pagine Si! spa presso il prestigioso Salone Bazzani e sul loggiato del PalaSi!, in pieno centro storico a Terni. 

Presentati al numeroso pubblico accorso nel weekend più caldo dello shopping natalizio, i microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici “griffati” Streetboard, la società nata dall’accordo PagineSì! spa e Onthebrain, destinata a rivoluzionare le abitudini di “muoversi” in città. 

Sauro Pellerucci conferma la visione innovativa di un progresso che guarda anche alla sostenibilità nelle città: “È emblematico – sottolinea – che questo nostro primo showroom nasca nel pieno centro cittadino di una realtà oppressa dall’inquinamento industriale. Per noi il trasporto pubblico e lo spostamento con moduli elettrici leggeri rappresentano le due principali direttrici per il futuro di una sana e sostenibile mobilità urbana. Gli uffici PagineSì! saranno vere e proprie ambasciate della sostenibilità elettrica in Italia”. 

Una mission ambiziosa che si avvale del supporto di un’azienda da sempre allineata alle logiche “green” e della responsabilità sociale, e che si collega ad altre realtà in quota alla società umbra, quali la Genesi Energia e la Genesi Efficienza, evidentemente votate alla prossima sostenibilità delle attività umane. 

Grande attenzione è stata posta all’assistenza post vendita di questi oggetti divenuti tra i regali più ambiti del Natale 2016: “In questo mercato così giovane e tipicamente web – sottolinea Carlo Zuccari, Presidente di Streetboard – è essenziale garantire agli acquirenti la certezza di un’assistenza che trasformi l’esperienza d’uso nella migliore esperienza possibile. Per questo noi abbiamo voluto entrare nel mercato italiano puntando su di un partner affidabile come PagineSì! spa, in grado di garantire un servizio di elevata qualità ai nostri clienti, troppo spesso delusi da acquisti emotivi effettuati senza garantirsi un corretto rapporto con il venditore”. 

“Siamo una digital company a tutti gli effetti – conclude Sauro Pellerucci, che recentemente ha festeggiato 20 anni di attività – e questa tendenza all’innovazione continua ci spinge a partecipare ad azioni imprenditoriali, come appunto Streetboard, dirette a valorizzare la responsabilità sociale dell’impresa verso il territorio e le persone che vivono intorno a noi”.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email